Ciao @Francescol77,
verifica che i parametri di configurazione APN siano inseriti correttamente nelle impostazioni del tuo dispositivo.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Vito33, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
@Sde ha scritto:Da qualche settimana la connessione da modem router 4g è molto lenta, mentre è normale da smartphone.Ho provato le varie configurazioni Apn ma non ho avuto nessun beneficio. Le sim di altri operatori sono più veloci dallo stesso dispositivo.
Vado ad 1 Mbit/s
Da qualche settimana la connessione da modem router 4g è molto lenta, mentre è normale da smartphone.Ho provato le varie configurazioni Apn ma non ho avuto nessun beneficio. Le sim di altri operatori sono più veloci dallo stesso dispositivo.