annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Avete scaricato centinaia di giga in questi giorni? allora la navigazione verrà rallentata quasi a zero per un mese come punizione. I giga non erano poi così illimitati come pubblicizzavano.

____________
Parcour!
Torta99
Grande
Grande
Stesso problema incredibile

Da ieri sono lentissimo, inutilizzabile, ho il contratto da 70GB a 5,99 ed ogni mese lo faccio ripartire dalle 2 alle 3 volte (quindi uso anche oltre 210 GB al mese).

Ora si è interrotto tutto, ho chiamato il servizio clienti, ed alla mia richiesta di pagare per far ripartire (come ho sempre fatto), mi hanno risposto che avermi imposto un blocco di una mese è una tutela nei miei confronti.
Ho chiesto in mille lingue di pagare per ripartire, mica volevo avere tutto gratis, ma niente da fare.
Punizione e via!
Ah, mi ha detto che sono autorizzati dall'AGCOM ad effettuare una pratica del genere.

Bah, tempo 5 minuti e ho richiesto la portabilità, tanto per i soldi che spendo io trovo chiunque...

cc77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Consiglio di contattare l'autorità regionale competente (CORECOM) per segnalare la situazione.

Fatto! Segnalato al CORECOM del Veneto!

Quello che mi da più fastidio è che non si può uscire da questa situazione nemmeno pagando il dovuto!


@cc77  ha scritto:

Consiglio di contattare l'autorità regionale competente (CORECOM) per segnalare la situazione.


 

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @loker, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Ivan33
Grande
Grande
Adesso mi sono scocciato da quando hanno messo giga illimitati internet mi ha incominciato andare lentisimo ho chiamato 10 volte il servizio clienti e mi hanno suggerito di cambiare APN poi mi hanno detto che c' erano dei problemi alla centrale e poi mi hanno detto che ho consumato più di 700 giga e c'è stato un blocco di connettività fino al 4 cioè il rinnovo dell offerta ancora oggi non funziona adesso mi sono stufato sto prendendo sul serio di cambiare operatore perché il servizio clienti da 1 da 10 gli do 1
0 Kudos
Antonino1983
Grande
Grande
Perché mi va lento la connessione
0 Kudos
Antonino1983
Grande
Grande
Si è lenta la connessione
0 Kudos
niccolofer
Grande
Grande
Internet lento da qualche giorno oggi ho ricaricato per rinnovare l'offerta ed è ancora molto lento
0 Kudos