annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Cris70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho grossi problemi di lentezza in montagna. Il modem 4g mi dà 4 tacche, ma la connessione va lentissima.

Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno dato lo stesso suggerimento. Ho provato ma non ho ottenuto nessun miglioramento.

Alla sera tardi a volte la connessione migliora così tanto che riesco a guardare i film in streaming, quindi credo proprio che si tratti di un problema di congestione. 

Dovete potenziare le antenne, altrimenti paghiamo per niente! :-(

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cris70, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete soprattutto in alcune fasce orarie, tipica del periodo estivo. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora hanno le antenne anni 80 della SIP.
0 Kudos
Diego38
Grande
Grande
Buongiorno, da oggi la connessione internet è lentissima, ho provato a reinstallare il pacchetto di configurazione ma niente. Aiutatemi
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego38, hai provato a riavviare? Ti invitiamo ad effettuare la seguente prova: sposta la rete sul 2g (3g se Iphone), riavvia il dispositivo ed alla riaccensione, appena ricompare la E, reimposta nuovamente il segnale sul 4g, se non dovesse produrre dei risultati dovresti provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Tienici aggiornati, restiamo a disposizione!
 

0 Kudos
Diego38
Grande
Grande
Con iliad non ho avuto questi problemi, mi continua ha dare problemi di caricamento video, pagine internet etc.. Ho fatto quello che mi ha scritto ma è sempre uguale anche in un altro dispositivo Android. Può essere la zona dove mi trovo? (Imola)
Comunque abbiamo lo stesso problema io e mia moglie e siamo passati da iliad a ho. e stiamo avendo le stesse difficoltà
0 Kudos
Diego38
Grande
Grande
I nostri smartphone sono redmi note 8 pro
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego38, potresti verificare se i dispositivi sono configurati correttamente? Al seguente link trovi la guida alla configurazione con i parametri corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 . Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Mark12
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
La mia connessione e lentissima per scaricare una foto ci mette 5 minuti
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mark12, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g. Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos