Ciao @Marty88, la criticità segnalata riguarda la connessione o anche le chiamate? Prova a spostare la modalità di rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) dalle impostazioni del dispositivo. Spegni, riaccendi e riporta la rete in 4G. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Grigo1, la criticità segnalata riguarda la connessione o anche le chiamate? Prova a spostare la modalità di rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) dalle impostazioni del dispositivo. Spegni, riaccendi e riporta la rete in 4G. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, mi trovo ad Ustica e ha sempre preso bene Ho tant'è che l'ho consigliato a diversa gente sull'isola. Ora sono giorni che non prende mai, mentre chi ha Vodafone non ha problemi...Cosa puo essere?
Ciao @Lola96,
hai verificato la funzionalità della nostra SIM in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona giornata.