Ciao @Grigo1, la criticità segnalata riguarda la connessione o anche le chiamate? Prova a spostare la modalità di rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) dalle impostazioni del dispositivo. Spegni, riaccendi e riporta la rete in 4G. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, mi trovo ad Ustica e ha sempre preso bene Ho tant'è che l'ho consigliato a diversa gente sull'isola. Ora sono giorni che non prende mai, mentre chi ha Vodafone non ha problemi...Cosa puo essere?
Ciao @Lola96,
hai verificato la funzionalità della nostra SIM in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Luigi.Chiacchio, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata,