annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

ilgrandejeff
Grande
Grande

le poste si sono modernizzate e hanno mln di utenti e conti correnti,e se si hanno problemi basta andare nell'ufficio postale sotto casa

avevo cc chebanca tutto online ma non mi fido più,qua è tutto un rubare dati e stanno un attimo a svuotarti il conto

ho poi è stata il colpo di grazia,una delusione che mai mi sarei aspettato da vodafone io cliente da sempre

0 Kudos
daniel84cs
Grande
Grande
Mi aggrego al cliente chiedendo il recesso del contratto con ho.mobile per l'utenza a me intestata , l'eliminazione della SIM con contestuale disattivazione dell'utenza associata. Mi riservo di intraprendere eventuali azioni legali se dovessi avere delle conseguenze a seguito della vostra incapacità nel garantire la sicurezza dei database informatici.
0 Kudos
Johnnymax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Magari manda una raccomandata o una PEC... Scriverlo su un forum è come gridarlo dalla finestra...
Saimen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Poste é l‘ultima che mi farei la sim
Micheleddu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Saimen  ha scritto:
🤣🤣a dalle poste non starei tranquillo

Infatti. Ad esempio il pannello di controllo della PostePay è irraggiungibile da giorni da web, cosa inaccettabile. Raggiungibile solo da app.

0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo
se basta UN tweet non confermato per scatenare un simile panico, non oso immaginare cosa succederà se il breach dovesse rivelarsi reale... Mi immagino già gente che da fuoco a telefoni e sacrifica capretti al Signore Oscuro xD

#sischerza #nopanic
sandep1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@frandar  ha scritto:
C'è anche authenticator di microsoft che fa fare il backup su cloud.

Scusate ma chi dice che oggi ha fatto cambio sim in negozio mi spiega dove? Io ho provato ma son tutti chiusi.

Solo i negozi nei centri commerciali sono chiusi, tutti gli altri possono rimanere aperti a meno che in titolari non abbiano chiuso per ferie.

0 Kudos
Kappa5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io preoccupato. Seguo
0 Kudos
Alessandra19
Grande
Grande
@_nina

La mia mail ha anche generato dei codici di backup monouso da utilizzare nel caso in cui lo smartphone dovesse essere inutilizzabile
0 Kudos
DomenicoT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Fino a quando non chiederemo un cambio SIM gratuito chiaramente e ufficialmente faranno orecchio da mercante aspettando che lo facciate a pagamento. In questo modo homobile si tira la zappa sui piedi e avrà emoragia di clienti con MNP in stile migrazioni bibliche. Per far sentire il cliente sicuro e protetto avrebbero dovuto immediatamente predisporre cambio SIM gratuito per tutti, anche se non ancora accertato il breach, con comunicazione personalizzata via SMS. Hanno preferito fare Ponzio Pilato e purtroppo ne pagheranno le conseguenze. Per la cronaca, io (e i miei familiari con numerazione homobile) non intendo lasciare homobile perchè, a parte questo enorme problema e il finto Volte, mi trovo bene. Ho quindi chiesto via PEC la sostituzione gratuita ed immediata della SIM e ho chiarito che li riterrò responsabili per qualsiasi problema legale, amministrativo e d'immagine dovuto ad eventuale uso improprio di uno o più tra i miei dati trafugati. Vi invito a fare lo stesso nel brevissimo termine.