Fino a quando non chiederemo un cambio SIM gratuito chiaramente e ufficialmente faranno orecchio da mercante aspettando che lo facciate a pagamento. In questo modo homobile si tira la zappa sui piedi e avrà emoragia di clienti con MNP in stile migrazioni bibliche. Per far sentire il cliente sicuro e protetto avrebbero dovuto immediatamente predisporre cambio SIM gratuito per tutti, anche se non ancora accertato il breach, con comunicazione personalizzata via SMS. Hanno preferito fare Ponzio Pilato e purtroppo ne pagheranno le conseguenze. Per la cronaca, io (e i miei familiari con numerazione homobile) non intendo lasciare homobile perchè, a parte questo enorme problema e il finto Volte, mi trovo bene. Ho quindi chiesto via PEC la sostituzione gratuita ed immediata della SIM e ho chiarito che li riterrò responsabili per qualsiasi problema legale, amministrativo e d'immagine dovuto ad eventuale uso improprio di uno o più tra i miei dati trafugati. Vi invito a fare lo stesso nel brevissimo termine.
@frandar ha scritto:
C'è anche authenticator di microsoft che fa fare il backup su cloud.
Scusate ma chi dice che oggi ha fatto cambio sim in negozio mi spiega dove? Io ho provato ma son tutti chiusi.
Solo i negozi nei centri commerciali sono chiusi, tutti gli altri possono rimanere aperti a meno che in titolari non abbiano chiuso per ferie.