annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Bene, ho aspettato fino a oggi, e non sono pochi giorni. Risposte non ne ho avute da nessuno, in un senso né tantomeno nell'altro. Una cosa di sicuro l'ho capita, poca serietà e nessuna considerazione verso i clienti. E questo basta e avanza. Saluto la compagnia, a mai più rivederci, esperienza di 3 mesi pessima, con degna conclusione. Basta cosi, grazie di tutto (cosa poi??)
micca
Grande
Grande

buona sera a tutti ma il nostro gestore HO quando ci dara' una risposta sul caso dei dati rubati dal loro database visto che oramai e palese che non sia una bufala????

questi forum facebook e tutto il resto a cosa serve so


@AndreaCau  ha scritto:
Salve, ho letto che sono stati rubati numerosi dati dal database di Ho. Dati sensibili della SIM che possono essere usati per la clonazione della stessa. Richiedo un cambio di SIM gratuitamente visto il danno che potrei avere a causa vostra.


lo per la publicita delle nuove tariffe????

0 Kudos
anq4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Cambio numero gratuito, la miglior cosa per chi può farlo con poche conseguenze:

 

https://www.mondomobileweb.it/194476-ho-mobile-cambio-numero-telefono-mobile-nuovo-numero/

0 Kudos
Jin1986
Grande
Grande
Che compagnia ce a 5.99 euro con 70gb e SMS e chiamate illimitate?
0 Kudos
PardeepOne
Grande
Grande

Ma cambiando il numero quindi si va sul sicuro che non ti possano fare Sim Swap?

0 Kudos
luketn
Grande
Grande

si ma cambiare numero non è propriamente cosa "comoda" e i dati personali comunque sono andati ... io per ora ho tolto il numero come doppia autenticazione da banca, amazon, etc 

certo se mi fanno lo swap ciao numero cmq...

basterebbe bloccare le richieste di portabilità o meglio che Ho chiamasse il cliente per confermare la scelta di cambiare operatore...

 

0 Kudos
Cristina20
Grande
Grande
E successo a me
0 Kudos
Gianni33
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@PardeepOne  ha scritto:

Ma cambiando il numero quindi si va sul sicuro che non ti possano fare Sim Swap?


basta cambiare sim per quello (che non significa cambiare numero o operatore, significa proprio cambiare la scheda sim per averne un'altra su cui verrà trasferito numero, offerta, credito, ecc ecc)

0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Risolveranno loro bisogna solo avere pazienza e dargli fiducia
0 Kudos