Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno ho effettuato per errore la ricarica 2 volte sul mio numero. Il 27/1 ed il 29/1 mi sono stati fatti due addebiti su PayPal ma nella mia app risulta solo una ricarica (10€ ma dovrebbe essere 20€). È possibile avere il rimborso? Grazie
Buongiorno , Anch’io ho effettuato una ricarica da 20 euro per effettuare il rinnovo della mia offerta ma putroppo da PayPal ho pagato due volte . Potrei richiedete un rimborso gentilmente ? Grazie
Buongiorno Anche io ho appena attivato la mia sim ma in fase di pagamento tramite PayPal un blocco della pagina mi ha costretto a dover effettuare nuovamente il pagamento. È possibile avere un rimborso tramite PayPal o credito della nuova sim? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.