Petros

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2020
11:07 AM
Quesito posto all'AGCom:
1) Cliente di Ho.mobile con 0,01€ di credito ed offerta da 9,99€/mese. 1a) Alla data di rinnovo, il credito diventa -9,98€.
1b) passaggio ad altro operatore con Ho che non trasferisce il credito effettivo residuo.
1c) Ho mobile responsabile di appropriazione brevità di 0,01€.
2) Cliente di Ho.mobile con 9,98€ di credito ed offerta da 9,99€/mese. 1a) Alla data di rinnovo, il credito diventa -0,01€.
1b) passaggio ad altro operatore con Ho che non trasferisce il credito effettivo residuo.
1c) Ho mobile responsabile di appropriazione brevità di 9,98€, con l'aggravante di iniquità nel trattamento dei due clienti.
Risposta preliminare dell'AG.Com: allo studio sanzione da 1250000€ contro Ho.mobile.
Ben vi sta!!
1) Cliente di Ho.mobile con 0,01€ di credito ed offerta da 9,99€/mese. 1a) Alla data di rinnovo, il credito diventa -9,98€.
1c) Ho mobile responsabile di appropriazione brevità di 0,01€.
2) Cliente di Ho.mobile con 9,98€ di credito ed offerta da 9,99€/mese. 1a) Alla data di rinnovo, il credito diventa -0,01€.
1c) Ho mobile responsabile di appropriazione brevità di 9,98€, con l'aggravante di iniquità nel trattamento dei due clienti.
Risposta preliminare dell'AG.Com: allo studio sanzione da 1250000€ contro Ho.mobile.
Ben vi sta!!
Alexander

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
OiramC

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-07-2020
09:36 AM
Ho lo stesso problema.
Ho fatto una ricarica per poter ricevere le telefonate ma con la ricarica automatica sono andato in negativo e oltre a non poter fruire dei servizi, per il quale ho pagato il rinnovo, non posso nemmeno ricevere telefonate.
Concorda con me che è una cosa poco chiara?
Ho fatto una ricarica per poter ricevere le telefonate ma con la ricarica automatica sono andato in negativo e oltre a non poter fruire dei servizi, per il quale ho pagato il rinnovo, non posso nemmeno ricevere telefonate.
Concorda con me che è una cosa poco chiara?
furittu

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
20-03-2020
09:05 PM
L'agcom cosa ne pensa di questa pratica? Non mi pare tanto lecita...
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Teoo85

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-03-2019
02:18 PM
Si consiglia di non avere tanti euri di credito per questo motivo arrivato in negativo il credito non ti scalato più niente e poi tornando con il credito positivo a distanza di mesi lo puoi riutilizzare tornando con credito positivo
supermario

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-01-2019
07:15 PM
Egregio (!) Capo Ho.fficina, perché non rispondi alle mie richieste?
Danila

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-11-2018
11:51 AM
Ciao Ila88 ,
ti informiamo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione.
Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Buona giornata!

ExDuelist

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-11-2018
11:53 AM
Se non erro la scadenza di una sim è di 12 mesi, a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere chiamate. Non trovando credito residuo sufficiente, l'offerta preleverà comunque la somma richiesta portandoti in negativo, quando poi effettuerai una ricarica potrai riutilizzarla. Non avendo ho. un piano base, ne deduco che la scadenza offerta coincide con la scadenza sim.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€