annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare offerta

Ila88
Grande
Grande

Buongiorno,

 

Dato che non riesco a contattare un operatore telefonicamente, spero possiate aiutarmi qui. Sono attualmente in Francia, a Parigi, per sei mesi. Devo, per motivi lavorativi e di comodità, acquistare un numero e quindi una sim francesi. Come faccio a disattivare la mia offerta ho? Mi conviene disattivare l'offerta o no? Non ho il cellulare dual sim, quindi devo sostituire la sim con quella nuova. La sim italiana la userò magari di tanto in tanto per controllare che non ci siano comunicazioni da parte di qualcuno che non ha il mio numero francese, ma non voglio pagare il rinnovo mensile per usare il numero di tanto in tanto! E' possibile disattivare l'offerta? Se sì, come?

Grazie mille!

Buona giornata,

 

Ilaria

0 Kudos
20 RISPOSTE 20
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se non erro la scadenza di una sim è di 12 mesi, a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere chiamate. Non trovando credito residuo sufficiente, l'offerta preleverà comunque la somma richiesta portandoti in negativo, quando poi effettuerai una ricarica potrai riutilizzarla. Non avendo ho. un piano base, ne deduco che la scadenza offerta coincide con la scadenza sim.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

ti informiamo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione.

Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126

Buona giornata!

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Egregio (!) Capo Ho.fficina, perché non rispondi alle mie richieste?
0 Kudos
supermario
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non sa cosa dire
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si consiglia di non avere tanti euri di credito per questo motivo arrivato in negativo il credito non ti scalato più niente e poi tornando con il credito positivo a distanza di mesi lo puoi riutilizzare tornando con credito positivo
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Come hai risolto la questione?
0 Kudos
furittu
Grande
Grande
L'agcom cosa ne pensa di questa pratica? Non mi pare tanto lecita...
0 Kudos
OiramC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema.
Ho fatto una ricarica per poter ricevere le telefonate ma con la ricarica automatica sono andato in negativo e oltre a non poter fruire dei servizi, per il quale ho pagato il rinnovo, non posso nemmeno ricevere telefonate.
Concorda con me che è una cosa poco chiara?
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OiramC, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos