10 RISPOSTE 10
daniverci

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-03-2021
02:18 PM
Ciao @daniverci, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.
PinaGari

Grandissimo - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-03-2021
05:22 PM
Una ulteriore prova: dalla sim rete Vodafone apra modifica apn e sostituisca al rigo dell'apn ho con: mobile.vodafone.it.
Scenda ancora sotto e al rigo tipo di apn aggiunga default.
Poi salva le modifiche.
@daniverci ha scritto:
Grazie, anche queste prove non hanno avuto i risultati sperati. Non appena configuro l'APN Ho mi viene cancellato tutto quello che riguarda Vodafone sia che venga fatto prima Vodafone o il contrario
daniverci

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-03-2021
09:08 AM
Grazie, anche queste prove non hanno avuto i risultati sperati. Non appena configuro l'APN Ho mi viene cancellato tutto quello che riguarda Vodafone sia che venga fatto prima Vodafone o il contrario
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
daniverci

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-02-2021
12:23 PM
Appena effettuata la prova, dopo il riavvio quando vado a riconfigurare l'APN Vodafone quest'ultimo non sembra salvarsi correttamente e nella lista APN rimane salvato solo l'APN ho-mobile per questo la connessione internet della SIM Vodafone continua a non funzionare. Avete altri consigli?
Nicobiag49

Grandissimo - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-02-2021
03:31 PM
Inizi a configurare dalla seconda sim con ho mobile e poi riavvii il telefono, dopo averla salvata. Dopo il riavvio controlli gli APN.
Passi poi alla sim 1 apri in modifica il punto di connessione al rigo APN digiti mobile.vodafone.it.
Scorri fino a tipo apn scrivi default. Salvi il punto modificato e riavvi il telefono.
Se deve usare anche Ho come HOTSPOT portatile deve inserire default anche al punto di accesso Ho.
Passi poi alla sim 1 apri in modifica il punto di connessione al rigo APN digiti mobile.vodafone.it.
Scorri fino a tipo apn scrivi default. Salvi il punto modificato e riavvi il telefono.
Se deve usare anche Ho come HOTSPOT portatile deve inserire default anche al punto di accesso Ho.
daniverci

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-02-2021
11:24 AM
Avevo già provato a farlo e ci ho riprovato anche adesso, anche se configuro una nuova APN qualsiasi dalla Sim1, sulla Sim2 mi ritrovo la stessa configurazione, non sembra che mi sia possibile configurare APN separate.
Ovviamente avevo provato da Sim1 a configurare l'APN di Vodafone e da Sim2 quella di Ho.mobile, ma appena configurata quella di Ho.mobile puntualmente tutte le altre APN configurate nel telefono mi vengono eliminate, è assurdo.
Ovviamente avevo provato da Sim1 a configurare l'APN di Vodafone e da Sim2 quella di Ho.mobile, ma appena configurata quella di Ho.mobile puntualmente tutte le altre APN configurate nel telefono mi vengono eliminate, è assurdo.
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
-
- 1