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Ciao @Bbho,
potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
Rimango a disposizione.

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Questa ovviamente è una mia personale opinione, resta pertanto in attesa di risposta di capo ho.fficina.

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ho lo stesso problema di Clanar ossia ho smarrito la SIM e andando a chiedere nel vostro negozio di zona mi ha chiesto 20 euro per l'operazione.
È corretta questa richiesta?
Grazie per il supporto.

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Come posso richiedere la sostituzione della SIM?
Puoi richiedere la sostituzione in caso di:
- furto o smarrimento
- blocco per errata digitazione PUK
- malfunzionamento
- sostituzione volontaria
In caso di sostituzione SIM per furto o smarrimento o blocco per errata digitazione PUK per sostituire la sua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.
Puoi sostituire la SIM solo se sei l'intestatario o il possessore registrato all'area personale o sulla app, non è possibile delegare un'altra persona che lo faccia al posto tuo. Porta con te un documento di identità valido e il codice fiscale.
Per la sostituzione, devi avere con te la SIM che vuoi cambiare. Se l'hai smarrita o te l'hanno rubata porta copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti.
Puoi chiedere la sostituzione della tua SIM anche tramite APP o area personale del sito in caso di sostituzione volontaria o per malfunzionamento, in quest'ultimo caso per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la tua SIM possa ricevere ancora messaggi.
Sostituendo la SIM potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo.
Quanto costa?
La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
In tutti gli altri casi costa 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo. Il costo è consultabile dalla app o dall'area personale nell'area Ricariche e Costi.
Se il tuo credito non è sufficiente, dovrai prima ricaricare.

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@Clanar ciao qui c'è scritto che il costo della sostituzione sim è di 5 euro. pero' nel dubbio chiedi al 19 21 21 e facci sapere
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

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Alla fine mi hanno fatto pagare 15€ e successivamente mi è arrivata la mail del cambio da Ho con addebito di 5€ che mi hanno scalato dal credito residuo ma il comportamento del vostro centro è corretto?