annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Duplicato SIM

Clanar
Grande
Grande
Buongiorno mi sono recato presso un vostro centro per richiedere il duplicato della sim causa smarrimento
Alla fine mi hanno fatto pagare 15€ e successivamente mi è arrivata la mail del cambio da Ho con addebito di 5€ che mi hanno scalato dal credito residuo ma il comportamento del vostro centro è corretto?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Clanar ciao qui c'è scritto che il costo della sostituzione sim è di 5 euro. pero' nel dubbio chiedi al 19 21 21 e facci sapere

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Come posso richiedere la sostituzione della SIM?

Puoi richiedere la sostituzione in caso di:

  •     furto o smarrimento​
  •     blocco per errata digitazione PUK​
  •     malfunzionamento
  •     sostituzione volontaria


In caso di sostituzione SIM per furto o smarrimento​ o blocco per errata digitazione PUK​ per sostituire la sua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.

Puoi sostituire la SIM solo se sei l'intestatario o il possessore registrato all'area personale o sulla app, non è possibile delegare un'altra persona che lo faccia al posto tuo. Porta con te un documento di identità valido e il codice fiscale. 
Per la sostituzione, devi avere con te la SIM che vuoi cambiare. Se l'hai smarrita o te l'hanno rubata porta copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti.

Puoi chiedere la sostituzione della tua SIM anche tramite APP o area personale del sito in caso di sostituzione volontaria o per malfunzionamento, in quest'ultimo caso per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la tua SIM possa ricevere ancora messaggi.

Sostituendo la SIM potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo.

Quanto costa?

La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
In tutti gli altri casi costa 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo. Il costo è consultabile dalla app o dall'area personale nell'area Ricariche e Costi.

Se il tuo credito non è sufficiente, dovrai prima ricaricare.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clanar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Clanar
Grande
Grande
33
0 Kudos
Bbho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Benedetta,
ho lo stesso problema di Clanar ossia ho smarrito la SIM e andando a chiedere nel vostro negozio di zona mi ha chiesto 20 euro per l'operazione.
È corretta questa richiesta?
Grazie per il supporto.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Bbho. Trattandosi di negozio fisico presumo debbano perseguire dalla cifra richiesta per l'operazione, al netto di tutti gli oneri di gestione, un legittimo guadagno.
Questa ovviamente è una mia personale opinione, resta pertanto in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bbho

potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19 

Rimango a disposizione.

0 Kudos