Aquila65

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aquila65

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2020
12:45 PM
Ho lo stesso problema di Tyren da due giorni. Servizio clienti 192121 inutile. Ho provato a vedere se il problema fosse con il mio cellulare. Niente. Sono andato in un negozio HO: niente, fanno solo vendita. Sarete in grado di darmi una risposta e anche una soluzione? Altrimenti cambierò gestore ma è un peccato perché il servizio tecnicamente è buono.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2020
07:24 PM
Ciao @Tyren, ti invito a provare a digitare la seguente stringa dal tastierino numerico del tuo dispositivo: #33* PASSWORD# [invio] La password impostata su tutte le SIM ho. è 1234. Se non dovessi aver ancora risolto ti invito ad eseguire una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Buona serata!
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2020
10:24 AM
Scrivi un messaggio privato su Facebook di solito rispondono in fretta
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2020
09:52 PM
Allora ti contatterà un operatore in questo forum, solo che ci va un po' di tempo.
Tyren

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2020
05:00 PM
Da un momento all'altro non riesco più a chiamare, senza aver impostato nulla! Ad ogni chiamata corrisponde questo avviso: "vodafone, non è possibile effettuare la chiamata perché è attivo il servizio di esclusione delle chiamate". Non riesco neppure a contattare telefonicamente il servizio clienti.
- « Precedente
- Successivo »