annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Caarmen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve stamattina ho ricevuto una chiamata da una vostra operatrice dicendomi che avendo visto che avevo provato a contattarvi senza ricevere risposta mi ha chiesto se poteva essermi di aiuto, le ho fatto presente che sono tre giorni che provo a sostituire la scheda dopo il messaggio di furto dati, ma che non sono riuscita o per mancanza di Sim o per malfunzionamento del portale. Le ho inoltre chiesto se attendendo di sostituire la scheda rischio qualcosa e lei mi ha spiegato che il rischio è quasi pari a zero in quando la polizia sta comunque monitorando i numeri segnalati, e che anche se dovessi aspettare dei giorni/o qualche settimana non cambia nulla e che comunque stanno provvedendo a risolvere i problemi e inviare le sim, è davvero così? Qualcun’altro ha ricevuto chiamate?
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Vitoberg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, si anch io ho ricevuto la stessa chiamata da ho. sono andato in negozio ho, mi hanno consigliato di fare il passaggio ad altro operatore poichè le sim nuove di ho non sanno quando arriveranno. ho fatto il passaggio di tre sim ho ad altro operatore con spesa di 90 euro! grazie a h


@Caarmen  ha scritto:
Salve stamattina ho ricevuto una chiamata da una vostra operatrice dicendomi che avendo visto che avevo provato a contattarvi senza ricevere risposta mi ha chiesto se poteva essermi di aiuto, le ho fatto presente che sono tre giorni che provo a sostituire la scheda dopo il messaggio di furto dati, ma che non sono riuscita o per mancanza di Sim o per malfunzionamento del portale. Le ho inoltre chiesto se attendendo di sostituire la scheda rischio qualcosa e lei mi ha spiegato che il rischio è quasi pari a zero in quando la polizia sta comunque monitorando i numeri segnalati, e che anche se dovessi aspettare dei giorni/o qualche settimana non cambia nulla e che comunque stanno provvedendo a risolvere i problemi e inviare le sim, è davvero così? Qualcun’altro ha ricevuto chiamate?


ho speso tutti questi soldi! GRAZIE GRAZIE...

Luis52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Che il rischio sia ''quasi pari a zero'' è tutto da dimostrare, tanto non è l'operatrice del call center che rischia, siamo noi che rischiamo.

chiedo ai rivenditori HO e Vodafone della mia zona pe il cambio gratuito della SIM, nessuno le ha disponibili HO non gliele ha inviate !!!

0 Kudos
Caarmen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io credo a questo punto di attendere questa settimana, e se da lunedì il problema non è risolto, farò anche io il passaggio ad altro operatore
Caarmen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ma quanto meno essendo Ho affiliata a VodAfone almeno il passaggio tra questi due, non essendoci schede disponibili, dovrebbero essere loro a garantirlo
Devis2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Signori per quello che mi riguarda i nostri dati fra uso di mail, whatsapp, Google, facebook e altri, sono in giro da anni. Non credete di essere fantasmini perché non è così. L'importante è l'uso di app. nei pagamenti. Non ho mai digitato carte di credito ma bensì PayPal dove i dati sono protetti. Una volta ricevuto il messaggio da HO dell'avvenuto furto di dati qualsiasi cosa possa succedere dopo siamo coperti da quel messaggio. Per non saper né leggere né scrivere ho già dato comunicazione via mail al garante della privacy, la segreteria mi fornito la mail e cosa scrivere. L'importante è lasciare traccia. Io non cambio operatore perché mi trovo molto bene in termini di connessione e girando sul web Tim e Vodafone sono i migliori in connessione dati.
Elisabetta92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No nessuna chiamata! Vorrei sapere anche io come fare per la sostituzione della sim!
0 Kudos
Caarmen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti io credo di aspettare, e vedere se riesco a sostituire la Sim. Anche io come te penso che i nostri dati anagrafici, purtroppo, sono ovunque sul web grazie anche ai social più semplici, quindi il problema è solo relativo alle app pagamenti
0 Kudos
Caarmen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dovresti recarti in un negozio ho e sostituirla gratuitamente, ma purtroppo sta succedendo che o non ci sono Sim, o ci sono malfunzionamenti del portare e quindi non la sostituiscono. Quindi o decidi di aspettare o di cambiare operatore
0 Kudos
Elisabetta92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non si tratta solo di dati anagrafici, ma anche dei dati legati alla carta d’identità o al documento che hai usato per attivare la scheda! Non si tratta solo di numero di cellulare e email, data di nascita e simili... a falsificare un documento avendo tutti i dati non ci vuole niente!
0 Kudos