annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

16 RISPOSTE 16
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos
Daeran
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho chiamato in quanto sono in quarantena e non posso uscire.. Mi hanno detto che è meglio aspettare settimana prossima in qualunque caso in modo che la situazione si calma un attimo, intanto arrivano x tutti le sim che al momento mancano.. Qualunque cosa succede mi hanno detto che sono tutelato in quanto tutto è in mano a chi di dovere. Il rischio dice che c'è ma è molto basso.. Boh. Io per forza di cose aspetterò settimana prossima. Incrociamo le dita che nn succeda niente nel frattempo 🤷🏻‍♂️non mi va di passare a altro operatore.
0 Kudos
marcoberna
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Vitoberg purtroppo il rivenditore al quale ti sei rivolto non è stato corretto o meglio a pensato al suo lucrare visto che ci ha ben guadagnato a farti tre contrarti con altro operatore.
Se vuoi clicca 🤙🏼hoYEAH , grazie
0 Kudos
Salweb75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speriamo bene anche io come migliaia di altri utenti c'è lo chiediamo se aspettare ancora altri giorni sia sicuro...
0 Kudos
Simona.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Devis cosa hai scritto nella comunicazione al Garante?
0 Kudos
Mik14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Beh creato ! Non l’hanno creato loro sono entrati i ladri in casa , magari diciamo che il loro antifurto fa’ (faceva) schifo !!!
0 Kudos
Caarmen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche sostituendo la scheda quei dati non ti verranno restituiti, il fatto di sostituire la scheda è solo la minima cosa che possono fare dopo l’enorme danno che hanno causato
0 Kudos
Elisabetta92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non si tratta solo di dati anagrafici, ma anche dei dati legati alla carta d’identità o al documento che hai usato per attivare la scheda! Non si tratta solo di numero di cellulare e email, data di nascita e simili... a falsificare un documento avendo tutti i dati non ci vuole niente!
0 Kudos
Caarmen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dovresti recarti in un negozio ho e sostituirla gratuitamente, ma purtroppo sta succedendo che o non ci sono Sim, o ci sono malfunzionamenti del portare e quindi non la sostituiscono. Quindi o decidi di aspettare o di cambiare operatore
0 Kudos
Caarmen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti io credo di aspettare, e vedere se riesco a sostituire la Sim. Anche io come te penso che i nostri dati anagrafici, purtroppo, sono ovunque sul web grazie anche ai social più semplici, quindi il problema è solo relativo alle app pagamenti
0 Kudos