annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho turbo rinnovata nonostante la disattivazione

ho.risolto Vai alla soluzione
18 RISPOSTE 18
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pikkioblu , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Pikkioblu
Grande
Grande
Stesso mio problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea295, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Andrea295
Grande
Grande

Stesso problema: avevo chiesto la disattivazione di ho. il turbo il mese scorso ma oggi, al momento del rinnovo dell'offerta, è stato rinnovato comunque e mi sono stati scalati gli 1,29 euro dal credito. La richiesta di disattivazione risulta ancora pendente, ormai sono 3 settimane che l'ho chiesta.

Cosa devo fare?

0 Kudos
FabrizioG.
Grande
Grande
Stesso problema: il 15/9 disattivo e nonostante il messaggio mi dicesse la stessa cosa (disattivazione al primo rinnovo) il servizio viene rinnovato il 19/9.
Adesso ho appena ricevuto lo stesso sms del 18/9 che mi avvisa che per il rinnovo del turbo non viene usato il credito dell’autoricarica. Devo quindi supporre un nuovo rinnovo domani 19/10?
Comunque trasparenza zero perché il messaggio post disattivazione parla di disattivazione alla prima ricarica e poi… Inoltre è assurdo che si riesca ad attivare in pochi secondi e che non si riesca a disattivare. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucar1 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
lucar1
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema. Offerta turbo rinnovata al “primo rinnovo successivo” nonostante la richiesta di disattivazione. Come posso risolvere per favore?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolovava, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Paolovava
Grande
Grande
Buongiorno, dopo la disattivazione di ho il turbo, per 2 mesi ho atteso l'effettiva disattivazione, ma la situazione non cambia e risulta ancora pendente. Come devo fare per togliere questa opzione definitivamente?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maichi077, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos