18 RISPOSTE 18
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2025
02:40 PM
Ciao @Pikkioblu , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Pikkioblu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2025
11:29 AM
Ciao @Andrea295, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Andrea295

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2025
09:14 AM
Stesso problema: avevo chiesto la disattivazione di ho. il turbo il mese scorso ma oggi, al momento del rinnovo dell'offerta, è stato rinnovato comunque e mi sono stati scalati gli 1,29 euro dal credito. La richiesta di disattivazione risulta ancora pendente, ormai sono 3 settimane che l'ho chiesta.
Cosa devo fare?
FabrizioG.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2024
08:15 AM
Stesso problema: il 15/9 disattivo e nonostante il messaggio mi dicesse la stessa cosa (disattivazione al primo rinnovo) il servizio viene rinnovato il 19/9.
Adesso ho appena ricevuto lo stesso sms del 18/9 che mi avvisa che per il rinnovo del turbo non viene usato il credito dell’autoricarica. Devo quindi supporre un nuovo rinnovo domani 19/10?
Comunque trasparenza zero perché il messaggio post disattivazione parla di disattivazione alla prima ricarica e poi… Inoltre è assurdo che si riesca ad attivare in pochi secondi e che non si riesca a disattivare. Grazie
Adesso ho appena ricevuto lo stesso sms del 18/9 che mi avvisa che per il rinnovo del turbo non viene usato il credito dell’autoricarica. Devo quindi supporre un nuovo rinnovo domani 19/10?
Comunque trasparenza zero perché il messaggio post disattivazione parla di disattivazione alla prima ricarica e poi… Inoltre è assurdo che si riesca ad attivare in pochi secondi e che non si riesca a disattivare. Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lucar1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2024
11:09 AM
Buongiorno, ho lo stesso problema. Offerta turbo rinnovata al “primo rinnovo successivo” nonostante la richiesta di disattivazione. Come posso risolvere per favore?
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2024
05:52 PM
Ciao @Paolovava, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Paolovava

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2024
11:41 AM
Buongiorno, dopo la disattivazione di ho il turbo, per 2 mesi ho atteso l'effettiva disattivazione, ma la situazione non cambia e risulta ancora pendente. Come devo fare per togliere questa opzione definitivamente?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2024
07:34 PM
Ciao @Maichi077, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »