annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HotSpot personale

LeoVj
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera anche io ho lo stesso problema Iphone 7, provato a rispistinare le impostazioni di rete e ricaricare i dati ma niente.. come posso risolvere?

Grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank87, non ho evidenza dei dati che riferisci di aver inoltrato. Ti invito pertanto ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina ed a cliccare sulla bustina dei messaggi in alto a sinistra ed a inoltrarli nuovamente. Nel ringraziarti ti auguro una buona giornata, a presto!

0 Kudos
Frank87
Grande
Grande
Ciao @Syilvie,

Ho inviato i dati richiesti.
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Frank87
Grande
Grande
Buongiorno, ho settato le impostazioni internet da un iPhone 6 così come indicato, ma non riesco a configurare l’hotspot personale.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damiano1, se l'inserimento manuale dell'apn dedicato, non ti consente ancora di utilizzare l'hotspot, allora prova con la configurazione per utenti esperti che trovi in allegato in questa guida:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
Damiano1
Grande
Grande
Stessa domanda, cosa devo fare ??
iPhone 6s
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia07,