annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HotSpot personale

Diana89
Benvenuto
Benvenuto

Grazie mille..ho seguito anch'io il tuo consigloio e finalmente sono riuscita ad attivare l'hotspot. 

0 Kudos
Marika88
Grande
Grande

non riesco ad attivare hotspot personale ed il servizio clienti non mi rispnde. cosa devo fare?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marika88, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (di solito in: Impostazioni - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it per la navigazione standard e per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Per maggiori info consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Per configurare Iphone vai in Impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e digita nell'ultimo campo Apn hotspot: internet.ho-mobile.it (attenzione a non lasciare spazi).

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@NickByte  ha scritto:

 


Disattiva la connessione dati, fai un ripristino delle impostazioni di rete, riavvialo,

Inserisci APN web.ho-mobile.it e HotSpot Personale : internet.ho-mobile.it

torna indietro nel menù e riattiva la connessioni dati, aspetta 30 secondi e dovresti avere il tasto HotSpot disponibile


con questo metodo non dovreste avere problemi su nessun iPhone .... provate con calma e seguendo alla lettera i passaggi

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @NickByte la risposta era già stata data

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos