idem come gli altri stesso problema. Connesso, senza internet. Premetto che nel mio device non ho possibilità di modificare MVNO. Ho pure telefonato, ma ancora nessun tecnico mi ha chiamato.
Contattato il servizio clienti, l'addetto mi ha informato che il mio sistema operativo android 5.1 è la causa dell'incapacità dello smartphone di lavorare in hotspot; hotspot funziona in ho-mobile solo da android 6.0 ha detto. Spiegazione veritiera? Con Kena-mobile il medesimo funzionava egregiamente!!
Ciao a tutti ragazzi, ci dispiace per questa situazione. Ci teniamo davvero tanto e tutti voi e alla vostra presenza nella famiglia ho-Mobile. A breve rislveremo tutte le problematiche rimaste in sospeso e speriamo di potervi continuare a vedere insieme a noi. ❤
@PanXello ha scritto:Contattato il servizio clienti, l'addetto mi ha informato che il mio sistema operativo android 5.1 è la causa dell'incapacità dello smartphone di lavorare in hotspot; hotspot funziona in ho-mobile solo da android 6.0 ha detto. Spiegazione veritiera? Con Kena-mobile il medesimo funzionava egregiamente!!
Ciao @PanXello no, non è così, io ho un samsung S4 con android 5.1 che sto usando esclusivamente in hotspot, e funziona.
hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...