annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot connesso senza internet

Simone33
Grande
Grande
Grazie ma ho già provato con la vostra guida. Ho un LG Nexus 5, con Android 6.0.1
0 Kudos
Simone33
Grande
Grande
Non sono riuscito a configurare,ho un LG Nexus 5 con Android 6.0.1
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone33, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
PanXello
Grande
Grande

idem come gli altri stesso problema. Connesso, senza internet. Premetto che nel mio device non ho possibilità di modificare MVNO. Ho pure telefonato, ma ancora nessun tecnico mi ha chiamato.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PanXello, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
PanXello
Grande
Grande

Sempre in attesa che qualcuno si faccia vivo.

0 Kudos
PanXello
Grande
Grande

Contattato il servizio clienti, l'addetto mi ha informato che il mio sistema operativo android 5.1 è la causa dell'incapacità dello smartphone di lavorare in hotspot; hotspot funziona in ho-mobile solo da android 6.0 ha detto. Spiegazione veritiera? Con Kena-mobile il medesimo funzionava egregiamente!!

0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a tutti ragazzi, ci dispiace per questa situazione. Ci teniamo davvero tanto e tutti voi e alla vostra presenza nella famiglia ho-Mobile. A breve rislveremo tutte le problematiche rimaste in sospeso e speriamo di potervi continuare a vedere insieme a noi. ❤ 

0 Kudos
Salvo32
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso.problema, grazie
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@PanXello  ha scritto:

Contattato il servizio clienti, l'addetto mi ha informato che il mio sistema operativo android 5.1 è la causa dell'incapacità dello smartphone di lavorare in hotspot; hotspot funziona in ho-mobile solo da android 6.0 ha detto. Spiegazione veritiera? Con Kena-mobile il medesimo funzionava egregiamente!!


Ciao @PanXello  no, non è così, io ho un samsung S4 con android 5.1 che sto usando esclusivamente in hotspot, e funziona.

hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

0 Kudos