annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot connesso senza internet

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tomm88, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Galactus
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho lo stesso proema con un Motorola. Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Galactus, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi riconfigura il dispositivo (web.ho-mobile.it o internet.ho-mobile.it) e riavvia il dispositivo. Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, modello di dispositivo utilizzato e versione del sistema operativo installato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Sul rigo tipo apn scriva default, poi salvi la nuova versione e riavvii il telefono
Mrka
Grande
Grande
Può contattare anche me per lo stesso problema, grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mrka, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi riconfigura i parametri Apn (internet.ho-mobile.it o se ancora non riesci puoi provare web.ho-mobile.it) e infine riavvia il dispositivo. Per maggiori info consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...  restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Laura53anni
Grande
Grande
Stesso problema mi può contattare per cortesia
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura53anni, trovi la guida per una corretta configurazione al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Se necessiti del mio supporto ti chiedo di indicarmi il dispositivo che stai utilizzando e la versione del sistema operativo installata. Buona serata!

0 Kudos
Enry2
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con un huawey p8lite tag l01 si connettono gli altri dispositivi ma non hanno connessione, ho provato a mettere la scheda di un altro operatore e l'hotspot funziona correttamente, ho provato a modificare gli APN ma il problema rimane. Tra l'altro con questa scheda ho mobile in un altro telefono funzionava correttamente l'hotspot. Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enry2, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos