Ciao @Galactus, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi riconfigura il dispositivo (web.ho-mobile.it o internet.ho-mobile.it) e riavvia il dispositivo. Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, modello di dispositivo utilizzato e versione del sistema operativo installato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Mrka, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi riconfigura i parametri Apn (internet.ho-mobile.it o se ancora non riesci puoi provare web.ho-mobile.it) e infine riavvia il dispositivo. Per maggiori info consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Laura53anni, trovi la guida per una corretta configurazione al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Se necessiti del mio supporto ti chiedo di indicarmi il dispositivo che stai utilizzando e la versione del sistema operativo installata. Buona serata!