annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei P9 lite e VoLTE

Paolo_1979
Grande
Grande

Il mio Huawei P9 lite no brand (VNS-L31) è presente nella famosa lista excel dei dispositivi compatibili con il VoLTE di ho., ma la voce per l'attivazione inspiegabilmente non è presente nel menu.

Qualcuno sa come mai?

Grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo_1979, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Slate
Grande
Grande

Anche  io ho lo stesso problema, puoi inviare il messaggio privato anche a me per cortesia? Grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Slate, verifica che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni. Verifica di essere sotto copertura 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Slate
Grande
Grande

Se digito il codice che mi hai segnalato semplicemente non succede nulla. C'è qualche altra cosa che posso fare?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Slate, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
LaNina
Grande
Grande
Buongiorno sono passato ad ho non so attivare volte può aiutarmi gentilmente? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaNina, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Se hai bisogno di un maggiore supporto rispondi al messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos