Ciao @LaNina, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Se hai bisogno di un maggiore supporto rispondi al messaggio privato. Buona giornata!
Ciao @Slate, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Se digito il codice che mi hai segnalato semplicemente non succede nulla. C'è qualche altra cosa che posso fare?
Ciao @Slate, verifica che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni. Verifica di essere sotto copertura 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Anche io ho lo stesso problema, puoi inviare il messaggio privato anche a me per cortesia? Grazie
Ciao @Paolo_1979, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Il mio Huawei P9 lite no brand (VNS-L31) è presente nella famosa lista excel dei dispositivi compatibili con il VoLTE di ho., ma la voce per l'attivazione inspiegabilmente non è presente nel menu.
Qualcuno sa come mai?
Grazie