annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Ginuzzo
Grande
Grande
Anche a me succede questo, quando chiamo mi devo muovere in continuazione e internet ogni tanto non va.
0 Kudos
Piccolina85
Grande
Grande
Pure io ho lo stesso problema provincia di Caserta
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ginuzzo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piccolina85, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
CinziaSticca
Grande
Grande
È da una settimana che la ho nella mia zona non prende più come prima... prov. Campobasso è possibile trovare una soluzione al problema. Altrimenti consumo soltanto giga a vuoto
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CinziaSticca, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Roberta88
Grande
Grande
Salve, anch'io ho dei problemi di linea da qualche giorno.... Internet mi funziona perfettamente,il segnale c'è, ma non mi fa effettuare e ne ricevere chiamate e il telefono risulta spento. Perfavore se qualcuno può mi aiuti altrimenti dovrò cambiare operatore e onestamente mi trovavo bene con ho sia come costi che come ricezione...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberta88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Nikky88
Grande
Grande
Il mio cellulare non prende da troppo tempo e io ho gravi problemi di salute per forza mi serve la linea
Con i problemi che ho non posso rimanere isolata e non posso stare per sempre in zona WiFi
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nikky88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos