
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
scusate..... ma invece di contattarein privato visto che e un problema comune , non potete dirlo qui a tutti come si fa? grazie
@Alexander ha scritto:Ciao @lazyboy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lo stesso problema o caricato 6 euro a fronte di 5,99 ma il tasto non ce

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ce ne sono di cose che dovrebbero comparire nella pagina di presentazione dell'offerta... Il problema è che non ci sarebbe più spazio per l'offerta stessa. Un po' come il bugiardino dei medicinali: in quanti leggono prima di trangugiare una pastiglia? 😅

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Questa informazione dovrebbe essere ben visibile nella parte del sito Ho sezione "riparti", invece è scritto in caratteri infinitesimali nella sezione trasparenza tariffaria (che bisogna sapere dov'è nel sito) dentro prospetto informativo. NON E' IL MASSIMO DELLA CORTEZZA E DELL'INFORMAZIONE E SOPRATUTTO DELLA TRASPARENZA COSA DI CUI VI VANTATE. Peccato avete perso numerosi punti e forse futuri clienti

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pure io non ho il tasto riparti come posso fare!!! il credito c’è

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
no...purtroppo non c'è....compare solo il tasto ricarica ma il saldo è positivo. Non ho giga rimanenti sono a 0 assoluto purtroppo non mi sono accorta prima. non c'è un numero verde da contattare per farselo attivare?
grazie ;-)

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato