annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Michele30
Grande
Grande
Ho problemi ho poca linea telefonica con Ho.Prima avevo meno problemi
0 Kudos
Ram67
Grande
Grande
Stesso problema.
Castelverde (cr). Ho quattro SIM su differenti telefoni , iPhone e Android. Sono due mesi che dal primo pomeriggio a sera è impossibile chiamare e ricevere. Tutto muto. Il supporto , contattato dice che tutto è a posto, settimana scorsa. Ma qui adesso non va nemmeno al mattino.
Disastro, inutilizzabile.
10/05/20
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ram67, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sara72
Grande
Grande
Già stamani siamo già senza linea è tre settimane che è così basta mi sono stufata non è possibile invece di risolvere il problema peggiora sempre più
0 Kudos
Giù7
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a fare né a ricevere chiamate. Il telefono non squilla neanche a chi mi chiama. La linea dati invece funziona.
Vorrei chiamare il 19.21.21 ma non riesco. Potete risolvere? Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Giù7, inviaci in privato il tuo numero ed eseguiremo una verifica. Buona serata

0 Kudos
Mirkuzzo
Grande
Grande

Riscontro oggi anche io lo stesso problema, non posso effettuare nè ricevere chiamate, il telefono resta qualche minuto provando a chiamare poi annulla la chiamata e le persone che provano a chiamarmi non riescono.

0 Kudos
Rastamanfefo
Grande
Grande
Stesso problema anch'io..come lo risolviamo?
0 Kudos
Rastamanfefo
Grande
Grande
È da giorni che non riescono a chiamarmi e non da ne squilli ne messaggi di irraggiungibile
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rastamanfefo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos