annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Collega_Zapp
Grande
Grande

Aggiornamento!!!

questa mattina non funzionavano nuovamente le telefonate in 4G...ma ripetendo l'intera procedura si riattivano.

Qualcuno di "ho" può darci supporto?! Viste le prove fatte (e la momentanea soluzione) direi che il problema sta sulla vostra rete e non dipende dal telefono!!

Credo di aver capito inoltre che DOBBIAMO CAMBIARE OPERATORE....e tanti saluti

0 Kudos
Dino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La procedura di apn?

0 Kudos
Collega_Zapp
Grande
Grande

@Dino11  la trovi nella pagina precedente (tra i miei commenti di ieri)

0 Kudos
SaraChio
Grande
Grande
la stessa a cosa a me credo che cambierò gestore. Sono a casa e non posso usare ne giga ne niente è inutile
0 Kudos
Salvo84
Grande
Grande
Salve è da 3 settimane che in Campania ho lo stesso problema. È impossibile chiamare e ricevere telefonate
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
alessiolarva
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema continua ad essere presente e voi non fornite nessuna soluzione.
Ho già contattato più volte il servizio clienti e ancora non risolvete.
Semplicemente vergognoso
0 Kudos
Dino11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Perché considerate solo un cliente? Noi siamo gli scarti? 😠

0 Kudos
Sono passata a Ho-mobile, ho difficoltà sulla linea fissa. Non riesco e ricevere e fare chiamate e chi mi chiama dice che il telefono non squilla neanche.
Rete internet a posto.
Ho bisogno di supporto
Grazie
Roberta
0 Kudos
SimoneB96
Grande
Grande
Da circa un mese ho lo stesso problema, lo smartphone risulta collegato perennemente in 4g ma appena provo a effettuare una chiamata non da segni di vita, rimane la schermata della chiamata ma senza emettere un suono. Se dovessi fare una chiamata d'emergenza potrei morire, che si fa in questi casi?
0 Kudos