annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare streaming su NOW TV è Amazon prime video

Eduard870
Grande
Grande
Da smartphone in 4g con speed test sempre sui 30mb in down è impossibile fare streaming sulle app di NOW TV è Amazon video. La cosa è molto limitante perché mi trovo in vacanza senza la possibilità di usare il Wi-Fi. C’è qualche limitazione che impedisce la navigazione?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eduard870, ti informo che  ho. non prevede nessuna  limitazione su piattaforme streaming. Tuttavia  la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 

Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 


 

0 Kudos
Daftpunk87
Grande
Grande
Salve. Anche io ho lo stesso problema. Non va lo streaming con ho mobile
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daftpunk87, non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e piattaforme streaming. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming , dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
adp1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, da un po' di tempo riscontro anche io lo stesso problema con l'app Now su iPhone 8 e iPhone Se 2nd Gen sempre e solo con Ho Mobile in 4G.
Con altro operatore (Vodafone) e in wifi non riscontro invece alcun problema.
L'app Now è già stata disinstallata e reinstallata ma il problema persiste.
Lo speedtest non rileva problemi e tutte le altre app, di streaming e non, funzionano benissimo.
Credo serva una verifica approfondita da parte di Ho.
Foto dell'errore disponibile QUA 

Grazie!

0 Kudos
adp1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ho risolto il problema facendo il ripristino delle impostazioni di rete.

Grazie per la dritta @mistermaxSmiley Felice

adp1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adp1977, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci sono malfunzionamenti tra le SIM ho. e servizi di streaming.

La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
adp1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Sirya,

quindi come si spiega che il problema si presenta solo con sim HO e su molti devices differenti e che gli stessi devices con le stesse app installate funziono regolamente con sim di altri operatori?

E' un problema purtroppo noto sul quale sembra che HO non abbia intenzione di intervenire.

Un altro utente diceva che "E' un problema noto e dipende dalle (chiamiamole) singole centrali di zone. Si attivano dei filtri automatici che cassano lo streaming da alcuni fornitori per diminuire l'uso della banda ho mobile. UNICA vera soluzione avere una VPN da usare in questi casi."

Basta farsi un giro in rete per capire che il problema è molto diffuso.

0 Kudos