Ciao Sirya,
quindi come si spiega che il problema si presenta solo con sim HO e su molti devices differenti e che gli stessi devices con le stesse app installate funziono regolamente con sim di altri operatori?
E' un problema purtroppo noto sul quale sembra che HO non abbia intenzione di intervenire.
Un altro utente diceva che "E' un problema noto e dipende dalle (chiamiamole) singole centrali di zone. Si attivano dei filtri automatici che cassano lo streaming da alcuni fornitori per diminuire l'uso della banda ho mobile. UNICA vera soluzione avere una VPN da usare in questi casi."
Basta farsi un giro in rete per capire che il problema è molto diffuso.
Ciao @adp1977, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci sono malfunzionamenti tra le SIM ho. e servizi di streaming.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao, ho risolto il problema facendo il ripristino delle impostazioni di rete.
Grazie per la dritta @mistermax!
Ciao, da un po' di tempo riscontro anche io lo stesso problema con l'app Now su iPhone 8 e iPhone Se 2nd Gen sempre e solo con Ho Mobile in 4G.
Con altro operatore (Vodafone) e in wifi non riscontro invece alcun problema.
L'app Now è già stata disinstallata e reinstallata ma il problema persiste.
Lo speedtest non rileva problemi e tutte le altre app, di streaming e non, funzionano benissimo.
Credo serva una verifica approfondita da parte di Ho.
Foto dell'errore disponibile QUA
Grazie!
Ciao @Daftpunk87, non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e piattaforme streaming. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming , dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Eduard870, ti informo che ho. non prevede nessuna limitazione su piattaforme streaming. Tuttavia la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete.
Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.