annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet durante le telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Borg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Alecander ho unXiaomi refmi 9 no brand e non compare la spunta VoLTE. I dati cadono in chiamata e la qualità della chiamata in 2G è come con il mio nokia 6110 del 1998. Cosa posso fare per risolvere? Grazie mille
0 Kudos
Rosanna9
Grande
Grande
Scusate anche io ho lo stesso problema, potete per favore contattarmi? Se non si risolve sarò costretta a cambiare gestore. Grazie!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Borg, ti ho contattato in privato. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosanna9, verifica che il dispositivo utilizzato sia tra quelli attualmente compatibili consultando la lista che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AlessioCiuffi
Grande
Grande
Buonasera, anche a me è comparso lo stesso problema. Fino a qualche mese fa avevo internet durante le chiamate, ma da un mesetto circa è sparito... Potete contattarmi per risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessioCiuffi, verifica che il dispositivo utilizzato sia tra quelli attualmente compatibili consultando la lista che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni . Se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*  (non copiare la stringa ma componila manualmente) premi sul tasto di avvio chiamata (verde), riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AlessioCiuffi
Grande
Grande

Ciao, scusa la risposta tardiva. Purtroppo la lista che mi hai linkato non è disponibile (dà error 404). Non posso quindi controllare se il mio telefono è abilitato per Volte (è un LG Nexus 5X)

Cordiali saluti

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessioCiuffi, verifica che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. A presto.

0 Kudos
rtuccia
Grande
Grande

Salve,

io ho lo stesso problema. Ho un realme 7 pro. Volte attivato. Copertura 4G presente. I suoi colleghi mi hanno dato un codice da chiamare ma non è servito a nulla. Potete contattarmi?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rtuccia, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos