
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Denis, il reparto tecnico ci ha comunicato di essere in contatto con Xiaomi per la risoluzione dell'anomalia, è necessario aggiornamento software che il produttore del dispositivo renderà disponibile appena possibile. Monitora gli aggiornamenti ed effettuali appena c'è la possibilità. Resto a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Come posso risolvere?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io ho lo stesso problema. Chiamatemi al 328******* per cortesia. E'importante. Non mi funziona ne whatsapp ne internet mentre parlo al cellulare

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gentile Alexander,
dal Suo messagio del 25/02/2021 non sono ancora stato contattato da nessuno.
Gradirei risolvere il problema, altrimenti con dispiacere dovrò cambiare gestore in quanto per me questo servizio voLTE è di vitale importanza.
grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anch'io, come tanti altri, soffro per la mancanza del internet durante le telefonate. Ho un Xiaomi Note 8 Pro. Mi potrebbe aiutare per risolvere il problema? (premetto di avere opzione voLte attiva)
Grazie
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »