Anche io stesso problema con stesso dispositivo, questa cosa mi crea un grave problema con whatsapp web su desk oltre su tutto il resto.
Ho installato Ios 15, come si può risolvere?
msilli@libero.it
SALVE, IL MIO S9+ è ABILITATO MA NON SI CONNETTE DURENTE LE CHIAMATE. COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA?
AGATA
Ciao @ErikSenesi, il dispositivo che stai utilizzando non rientra tra quelli abilitati al servizio VoLTE, al seguente link puoi prendere visione dell' elenco completo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao Capo, ho un Mi 11T, nelle opzione ha la funzione VOLTE ma non funziona in chiamata.
C'è qualche procedura da fare?
Grazie
Ciao @Eugenio14, per la problematica voLTE ti consigliamo di contattare il produttore dello smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Restiamo a tua disposizione!