
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anche io stesso problema con stesso dispositivo, questa cosa mi crea un grave problema con whatsapp web su desk oltre su tutto il resto.
Ho installato Ios 15, come si può risolvere?
msilli@libero.it

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SALVE, IL MIO S9+ è ABILITATO MA NON SI CONNETTE DURENTE LE CHIAMATE. COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA?
AGATA

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho VoLTE acceso ma questo nn cambia assolutamente nulla.
Usando il telefono per lavoro, ho bisogno che torni come era prima e nn ho idea di come fare

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io ho controllato di avere il volte attivo sul mio dispositivo iPhone 7 è presente e già attivo ma in chiamata non riesco ad utilizzare internet!
Potete contattarmi anche via email
pegalletta@gmail.com
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ErikSenesi, il dispositivo che stai utilizzando non rientra tra quelli abilitati al servizio VoLTE, al seguente link puoi prendere visione dell' elenco completo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a tua disposizione. Buona giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Capo, ho un Mi 11T, nelle opzione ha la funzione VOLTE ma non funziona in chiamata.
C'è qualche procedura da fare?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Eugenio14, per la problematica voLTE ti consigliamo di contattare il produttore dello smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Restiamo a tua disposizione!