annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona durante le chiamate

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Drew13, mi dispiace informarti che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete
 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. Attualmente è' attivo su
 tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market,
 con 4G abilitato. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Drew13 Il VoLTE di Ho. non funziona sui dispositivi brandizzati da altri operatori.

0 Kudos
Drew13
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao per il problema della connessione internet durante le chiamate esiste ancora il problema della brandizzazione del telefono?
Io ho un Samsung S9+ con brandizzazione TIM. Ho il Volte attivo ma internet non funziona durante le chiamate. Esiste una soluzione? Grazie mille
0 Kudos
mudaccio
Grande
Grande

Ciao, anche io con iphone xs, aggiornato all'ultima versione di ios, sto riscontrando da qualche settimana il problema della caduta della rete dati quando effettuo o ricevo una telefonata.

Nelle impostazioni di rete è attivo il 4g e anche il VolTE.

Potete aiutarmi a risolvere? grazie

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe_, ti ho inviato un messaggio in privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi! Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Giuseppe_
Grande
Grande
Ciao, io il servizio Volte ce l’ho attivo su iPhone 11 però non funzionano lo stesso internet in chiamata. Regge un po’ all’inizio e poi perdo la connessione
0 Kudos
fra27k
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perfetto, problema risolto
Grazie mille
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fra27k, per prima cosa ti invito a verificare che il servizio VolTe sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.

Qualora il servizio fosse attivo ti invito a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Diversamente ti consiglio di contattare il produttore dello smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Resto a tua disposizione! Buona giornata.

fra27k
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon giorno
Il mio telefono è nella lista postata in chat (Xiaomi Redmi Note 8 M1906G7G)
Ho anche attivato la funzione VOLte seguendo le istruzioni ma nonostante questo continua a cadere la connessione internet quando chiamo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donatella74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos