annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona durante le chiamate

Susanna10
Grande
Grande

Buongiorno, anche io ho iphone 14, no brand comprato su Amazon da Amazon, ho 5g attivo e servizio Volte attivo. Non mi funziona internet durante le chiamate e per lavoro ne ho bisogno. come posso fare? Penso sia un problema di HO

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Tibba,
avresti possibilità di montare sull'iPhone una SIM di altro operatore con servizio VoLTE attivo e controllare se, in chiamata, la rete dati resti attiva in 4g?
Saluti.
0 Kudos
Tibba
Grande
Grande
Ps. Si non e’ un cel brandizzato
0 Kudos
Tibba
Grande
Grande
Ho iphone 11 e voLTE è attivo! Non so come mai non riesco ad usare dati.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tibba , che dispositivo utilizzi? Hai attivato il VoLtE dalle impostazioni? Hai copertura 4G? Il telefono è libero da brand? 

0 Kudos
Tibba
Grande
Grande
Salve, i parametri sono corretti ma comunque internet non funziona durante la chiamata. Cosa posso fare ancora?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TotoreCosseddu, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos

Salve @Capo , ho un oppo a91 e l'opzione VoLTE non è presente nel mio telefono eppure, l'opzione del 4g è presente. Come posso risolvere il problema di non poter navigare durante le chiamate?

 

Grazie.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sc4, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
sc4
Grande
Grande

Gentile @Sylvie , ho postato il mio quesito sull'assenza di dati durante le chiamate  - nonostante il mio dispositivo samsung A7 (2018) sia indicato tra quelli compatibili con il VolTE - ma non ho avuto nessuna risposta, mentre vedo che @Macs73 che ha postato subito dopo di me e' stato contattato addirittura privatamente. 

 

Devo pensare di essere un cliente di serie B che non merita l'appoggio dell'officina e nessuna risposta al mio quesito?

 

Nel frattempo ho provato a riconfigurare da zero il mio dispositivo secondo le indicazioni https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 - ho riavviato il telefono piu volte ma senza nessun esito, continuo a non potere utilizzare i dati durante le chiamate, a non vedere nessuna opzione per attivare il VolTe.

 

Devo quindi cambiare telefono o compagnia telefonica?

 

Grazie per le vs indicazioni in merito.

Cordialmente

 

 

0 Kudos