@Lon Controlla che il tuo cellulare sia nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., tramite il file che ti lascio in allegato.
Ciao @Lon, verifica se il tuo dispositivo è presente nella lista dei terminali abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione, buona giornata.
@Puma69 Ma leggere i post precedenti no eh?! 🤦♀️
Prima funzionava perchè c'era il 3G su cui passava la connessione durante le chiamate che però Vodafone ha dismesso. Quindi l'unico modo per chiamare e navigare contemporaneamente è avere il VoLTE attivo che però attualmente non è abilitato su tutti i dispositivi che lo supportano.
Controlla se il tuo è presente nella lista che ti lascio in allegato.
Salve io possiedo lo XIAOMI POCO X3 PRO come da lista da voi fornita, il telefono è presente per la tecnologia VoLTE. Tra l'altro nelle impostazioni è anche attivato ma continua a non funzionarmi durante le chiamate. grazie