annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona durante le chiamate

Nicole11
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anch'io ho un real me (5pro, nel mio caso) e l'opzione VoLte è attiva +la rete 4g...ma internet non funziona... Come fare?
0 Kudos
Nicole11
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao ho lo stesso problema.
Il mio dispositivo è un real me 5 pro.
L'opzione VoLte è attiva ,così come la rete 4g.
Come fare per risolvere?
0 Kudos
spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

non hai mai pensato di cambiare operatore ???  Vodafone  sta camibando angtenne ed e' nel  pallone e non lo vuol dire ,, hanno un sacco di problemi  per rimettere la  rete a posto vedi  tu se camb iare operatore o aspettare  che finiscano i lavori ,, di certo qui ti prendono solo in giro  con farloccate come il VoLTE o cose simili   

0 Kudos
Eugenio14
Grande
Grande
Io ho un iPhone 12 Pro sono nella lista , controllato tutto e attivato tutto non va uguale . Che posso fare
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eugenio14, per la problematica voLTE ti consigliamo di contattare il produttore dello smartphone per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Restiamo a tua disposizione!

0 Kudos
ErikSenesi
Grande
Grande

Ciao Capo, ho un Mi 11T, nelle opzione ha la funzione VOLTE ma non funziona in chiamata.

C'è qualche procedura da fare? 

Grazie

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ErikSenesi, il dispositivo che stai utilizzando non rientra tra quelli abilitati al servizio VoLTE, al seguente link puoi prendere visione dell' elenco completo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Pe7474
Grande
Grande
Ciao Sirya1
Io ho controllato di avere il volte attivo sul mio dispositivo iPhone 7 è presente e già attivo ma in chiamata non riesco ad utilizzare internet!
Potete contattarmi anche via email
pegalletta@gmail.com
Grazie
0 Kudos
Kida
Grande
Grande
Io ho iPhone 11 Pro Max e da qualche giorno nn riesco più ad avere la rete dati cellulare mentre sono al telefono.
Ho VoLTE acceso ma questo nn cambia assolutamente nulla.
Usando il telefono per lavoro, ho bisogno che torni come era prima e nn ho idea di come fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kida, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos