annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona durante le chiamate

Donatella74
Grande
Grande
Ho tutto ok anche volte attivo. Ma niente grazie comunque
0 Kudos
Donatella74
Grande
Grande
Sicuramente è un problema ho
0 Kudos
Donatella74
Grande
Grande
Ho tutto ok anche volte attivo. Ma niente grazie comunque
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Donatella74
Ti riporto la mia esperienza con Xiaomi Mi 9 SE, che è sempre della stessa famiglia, così magari ti è di aiuto.
All'inizio non avevo il Volte, nel senso che proprio non compariva la voce con la possibilità di abilitarlo.
Seguendo vari consigli letti qui e per il web, sono andato nel tastierino numerico ed ho composto la stringa *#*#86583#*#* e ho premuto invio.
A quel punto mi è comparso l'avviso "Volte carrier check was disabled", ossia l'informazione che "era disabilitato" e quindi ora era attivo (se ti esce "was enabled" vuol dire che l'hai spento).
Dopo questo passaggio, magicamente è apparsa l'impostazione del Volte nel menu della sim, e impostando la voce "ims" nel Tipo APN ha funzionato.
Assicurati comunque di aver fatto tutti gli aggiornamenti dello smartphone. Prova anche a riavviarlo dopo la procedura.
Donatella74
Grande
Grande
Grazie,ho provatoa niente..secondo me è un problema di ho
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Donatella74 

Prova ad andare nel profilo APN attualmente attivo sul tuo telefono (dentro le impostazioni "Schede SIM e reti mobili", selezionando la sim in uso), e in "tipo apn" aggiungi ims (dovresti così trovarti scritto default,supl,ims ).

0 Kudos
Donatella74
Grande
Grande
Si è il mio telefono. Hai soluzione 😊 grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucioalfa, verifica se il tuo dispositivo supporta il servizio VoLTE cliccando sul link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Lucioalfa
Grande
Grande
Ciao ho un realme 8 ho fatto tutta la procedura da te consigliata ma comunque non si collega ad internet durante una chiamata !come posso risolvere?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donatella74, il dispositivo in uso è uno Xiaomi Redmi Note 9t 5g? Fammi sapere, rimango in attesa. Buona giornata.

0 Kudos