annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona durante le chiamate

mudaccio
Grande
Grande

Ciao, anche io con iphone xs, aggiornato all'ultima versione di ios, sto riscontrando da qualche settimana il problema della caduta della rete dati quando effettuo o ricevo una telefonata.

Nelle impostazioni di rete è attivo il 4g e anche il VolTE.

Potete aiutarmi a risolvere? grazie

0 Kudos
Drew13
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao per il problema della connessione internet durante le chiamate esiste ancora il problema della brandizzazione del telefono?
Io ho un Samsung S9+ con brandizzazione TIM. Ho il Volte attivo ma internet non funziona durante le chiamate. Esiste una soluzione? Grazie mille
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Drew13 Il VoLTE di Ho. non funziona sui dispositivi brandizzati da altri operatori.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Drew13, mi dispiace informarti che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete
 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. Attualmente è' attivo su
 tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market,
 con 4G abilitato. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
IPhone e sim ho.mobile non vanno molto d'accordo, soprattutto per quanto concerne il Volte, comunque sopra è stato inserito il link dei dispositivi abilitati e se non c'è all'ira c'è poco da fare.
0 Kudos
Marydea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno... Ho un Redmi note 7 e non riesco a trovare il VoLTE.... come posso fare?

la cosa assurda è che fino a qualche anno fa andava tutto a meraviglia.... suggerimenti?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marydea, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare.  Fammi sapere.

0 Kudos
Gios3
Grande
Grande
Buongiorno a tutti
A me con realme 7pro non apre neanche il file per vedere la lista dei cell abilitati al servizio volte!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gios3, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare.  Fammi sapere.

0 Kudos
sc4
Grande
Grande

Buon pomeriggio,

fino a qualche mese fa potevo chiamare e navigare, ma di recente mi sono accorta che non e' piu' cosi'.

ho un samsung galaxy A7 2018, che risulta nella lista dei telefoni che dovrebbero essere abilitati al VoLTE (postata su questo link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518) - tuttavia questa dicitura non e'presente nelle impostazioni connessioni > reti mobili > network mode (che e'settato su 4G/3G/2G (auto connect).

Ho letto le 6 pagine di forum ma non mi sembra di avere trovato soluzioni...se non contattare direttamente il fabbricante samsung..?

Qualsiasi info o chiarimento e' apprezzato.

Grazie!

Sofia

 

0 Kudos