Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ordem

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2021
07:00 PM
Ciao @Robynevolution, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Robynevolution

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-06-2021
01:18 AM
Salve vivo a Carini provincia di Palermo (Sicilia) vorrei fare una segnalazione da un po' di giorni ho scarsissimo segnale e problemi di ricezione e invio messaggi di qualsiasi tipo e ricezione e invio chiamate di qualsiasi tipo considerando il fatto che mio figlio è anche possessore di una sim della "ho" e ha lo stesso disservizio.
Ps. : capita almeno 5/6 volte al mese e sta diventando un po' fastidioso... Quando intendete risolvere?
Aspetto risposta
Cordiali saluti
Ps. : capita almeno 5/6 volte al mese e sta diventando un po' fastidioso... Quando intendete risolvere?
Aspetto risposta
Cordiali saluti
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
09:26 AM
Ciao @Miri89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
08:13 AM
Contattali telefonicamente e segnala la situazione. In questo canale di supporto il tuo messaggio rischia di essere letto dopo qualche giorno.
Miri89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
08:08 AM
Ciao! Nel cremasco problemi da giorni cade la linea dopo qualche minuto di chiamata. Potete controllare? Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2021
10:32 AM
Ciao @ilcontemartin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2021
09:41 PM
Io fossi in te scriverei un messaggio, mi raccomando privato, mettendo tutti i tuoi dati sulla pagina Facebook di HO. A me di solito rispondono in fretta