annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iter per segnalazione guasti

Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ordem, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ordem Segnala direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Ordem
Grande
Grande

A Realmonte 92010 AG non c'è segnale.

Per favore provvedete!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robynevolution, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Salve vivo a Carini provincia di Palermo (Sicilia) vorrei fare una segnalazione da un po' di giorni ho scarsissimo segnale e problemi di ricezione e invio messaggi di qualsiasi tipo e ricezione e invio chiamate di qualsiasi tipo considerando il fatto che mio figlio è anche possessore di una sim della "ho" e ha lo stesso disservizio.
Ps. : capita almeno 5/6 volte al mese e sta diventando un po' fastidioso... Quando intendete risolvere?
Aspetto risposta
Cordiali saluti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miri89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Alchimia
Contattali telefonicamente e segnala la situazione. In questo canale di supporto il tuo messaggio rischia di essere letto dopo qualche giorno.
0 Kudos
Miri89
Grande
Grande
Ciao! Nel cremasco problemi da giorni cade la linea dopo qualche minuto di chiamata. Potete controllare? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilcontemartin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io fossi in te scriverei un messaggio, mi raccomando privato, mettendo tutti i tuoi dati sulla pagina Facebook di HO. A me di solito rispondono in fretta
0 Kudos