annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'offerta non riparte!

33 RISPOSTE 33
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fra172, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
fra172
Grande
Grande
non mi riparte l’offerta, cosa faccio
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sel00 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Sel00
Grande
Grande
Ieri ho fatto la ricarica perché mi era arrivato il messaggio che stavano per finire i giga e infatti oggi sono finiti, ho fatto ripartire l’offerta e non mi va.
Com’è possibile?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loris481, @RIParti99, si è trattato di un disservizio noto che risulta rientrato.
Rimango a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
RIParti99
Grande
Grande
Non mi va il riparti da 3 ore
0 Kudos
Loris481
Grande
Grande
Ho ricaricato e pagato ma l'offerta non riparte
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvoo1, la tua promozione è ripartita? Potrebbe essersi trattato di un semplice ritardo. In ogni caso, se necessiti di supporto, sono a tua disposizione in privato.  Buona giornata!

0 Kudos
Salvoo1
Grande
Grande
Oggi ho fatto ripartire l'offerta ma i giga ancora non si sono rinnovati come posso fare ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yen, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos