La app va in crash quando cerco di fare la videochiamata. Strano perchè è la seconda sim ho. che compro, e con l'altra era sul medesimo telefono era andato tutto bene e la videochiamata è stata fatta senza problemi. Come posso attivare la sim, a questo punto non utilizzando l'app? Grazie
Ciao @Fabio_M, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App? Se il problema persiste puoi provare da un altro dispositivo o in alternativa puoi recarti al punto vendita più vicino a te che potrai trovare nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Menu_8. Buona giornata.
l'app continua ad andare in crash anche a me. considerato che non è possibile uscire di casa in questo periodo e con altri dispositivi nemmeno va, come si può risolvere?
Ciao @dd19_91, ci scusiamo per il disagio. Eventuali attese sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Sei riuscito ad attivare la SIM? Buona serata.
Ho esattamente lo stesso problema. Sono già cliente ho. ma vorrei attivare una nuova sim a mio fratello, purtroppo dopo una settimana e decine di tentativi non siamo ancora riusciti ad attivarla.
Abbiamo provato da 4 dispositivi diversi, sia con le rispettive reti cellulari che tramite il wifi di casa.
Ogni volta che chiamo un operatore mi viene detto di reinstallare l'app, riavviare il telefono, ecc. Insomma non si riesce a risolvere!
Molto male ho.!!!
Ciao @bartolomeo902, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
ho anche io lo stesso problema, provata l'attivazione con telefoni diversi. A volte va in crash l'applicazione al momeno dello scatto della foto, altre volte l'operatore mi dice che non riesce a mettere a fuoco il documento. Come procedo?
Ciao @Aluminio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Salve anch'io ho lo stesso problema, prego risolvete, da casa non ci si può muovere!!!!!
Fatto l'attivazione della sim e quando la signora mi ha chiesto il numero da portare in ho ho dato un numero errato posso risolvere se si cosa devo fare? grazie