annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La ho mi ha limitato la velocità di connessione

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moglet, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Rubilio
Grande
Grande
A me è stata limitata la connessione a metà offerta del secondo riparti nonostante mi sia capitato una volta di doverne fare un quarto a novembre e non ebbi problemi mentre questa volta sì e non capisco il perchè io ne avrei bisogno vista l'impossibilità di avere un router
0 Kudos
Eli895
Grande
Grande
Mi succede lo stesso problema dai primi giorni di maggio. Ho provato a contattare l'assistenza, ma due volte dopo che la voce mi diceva il numero di ticket è caduta la linea. Come risolvo? Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli895, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ipower
Grande
Grande
Sono 2 giorni che navigo con internet limitato (20kb), adesso i miei 100 GB che ho appena rinnovato sono inutilizzabili...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ipower, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
GibGiabboGib
Grande
Grande
A quanto pare mi hanno bloccato anche a me la connessione ieri sera, infatti ora non riesco assolutamente a fare nulla.
Attenderò le 24/48 ore richieste dall’operatore per verificare il problema e nel caso passerò ad altro gestore con entrambi i numeri.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GibGiabboGib, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
SimoneAntola
Grande
Grande

Buongiorno, anche a me è stata limitata la connessione di punto in bianco.

Ho 2 sim entrambe con operatre ho mobile, una la uso da cellulare (100 GB) e l'altra da router con slot SIM (200 GB).

Quella che uso nel router di punto in bianco ha iniziato ad andare lentissima, mentre con il cellulare navigo perfettamente.

Ho provato a scambiare le sim mettendo quella del cellulare nel router e funziona, mentre quella del router nel cellulare continua ad andare lentissima, quindi è un problema della SIM limitata.

 

Qualcuno mi può aiutare? Uso la connessione per lavorare e non posso permettermi queste situazioni, se non si può risolvere al più presto cambierò operatore con entrambe le SIM.

 

Buona giornata.

0 Kudos
_E_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io sospetto di avere ora la connessione limitata intorno ai 10 KB/s (il segnale della rete mobile 4G è OK; ping/latenza OK; banda veramente scarsa appunto) a partire da ieri sera. Anche io ho una sim da 200 GB in un router/modem.

 

Alternativamente, forse ci sono problemi sulla rete di Roma?

 

Comunque, se fosse veramente una limitazione di banda (fino a quando poi?), usando la connessione anche per lavoro, sarebbe un problema.

0 Kudos