annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La ho mi ha limitato la velocità di connessione

Ethy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Incredibile. Io sono 4 giorni che ho la connessione limitata e il servizio clienti continua a dirmi che stanno verificando. Ma verificando cosa? Non hanno nemmeno il coraggio di dirti perché ti hanno abbassato la connessione.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ethy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ethy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessun supporto. Ho già tartassato il servizio clienti e continuano a dirmi che sulla mia sim non risulta nessun problema. Intanto è quasi una settimana che ho la connessione limitata a 0.5mbps. Una situazione ridicola.
0 Kudos
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche la mia connessione risulta limitata, forse dal troppo uso dei giga "illimitati" 😂😂😂😂visto che il riparti non esiste per ora sull'app, ho provato a fare un cambio di piano tariffario. Sono passato da 70 GB 5.99 a 100  GB a 8.99. Il rinnovo così è passato dal 26/4 dell'offerta dei 70 GB, al 01/05 perché ho cambiato il piano il primo aprile.

MORALE DELLA FAVOLA si sono presi 8.99, niente 100 GB, e continuo a navigare a 5k/s.

Mandi messaggio privato e nessuno ti caga. Provi con operatore e prima di prendere la linea mi sono imparato a memoria la canzoncina. Quando poi parli con qualcuno, il vuoto cosmico. Nessuno che ti sa aiutare/rispondere/spiegare.

BELLA SERIETÀ DAVVERO!!!!!

 

 

Niria22
Grande
Grande
Oggi dopo un bel po’ di tentativi sono riuscito a trovare un operatore sincero, che mi ha confessato che se fai un abuso di giga il sistema automaticamente ti limita la connessione per un periodo di 30 giorni. Mi ha detto chiaramente di cambiare scheda telefonica se mi serviva per lavorarci, perché loro non possono farci nulla.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ethy, per poterti fornire assistenza da questo settore abbiamo bisogno dei dati richiesti in privato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Giogio5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti aiuto io anche se non ce molto da aiutare. Praticamente stessa cosa che è successa a me. Tutto merito dei “giga illimitati”. Passata la tua soglia del contratto ti limitano la velocità a esattamente 0,05 mbps bloccata a questa velocitá per 30 giorni anche se magari l’offerta ti si rinnova domani per esempio. Io cambio gestore oggi
alex2894
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da 4 giorni che ho la connessione limitata e ho fatto la segnalazione lo stesso giorno con l'operatore. Potevo capire se veniva limitata a 1/2 mbps (almeno per i meeting) ma a 0,0(3)(4)(5) mbps, uno puó solo cambiare operatore...e vorrei sottolineare il fatto che i cosiddetti "giga illimitati", dovevano essere un regalo per un evento passato.
Meglio 50Gb in più, limitati, trasparenti e chiari.
(200Gb-400GB, "non lo so Rick...")
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

A me la cosa non mi tocca più di tanto, atteso che ogni mese consumo si e no 3 GB. Però forse alla ho non sanno cosa significa la parola illimitati. Inoltre non possono negare nulla, visto la pubblicità a tappeto che hanno fatto. Io sono sicuro che se si dovesse fare una class action, questa loro "trovata" la pagherebbero a caro prezzo.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex2894, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!