Ciao @Ethy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Anche la mia connessione risulta limitata, forse dal troppo uso dei giga "illimitati" 😂😂😂😂visto che il riparti non esiste per ora sull'app, ho provato a fare un cambio di piano tariffario. Sono passato da 70 GB 5.99 a 100 GB a 8.99. Il rinnovo così è passato dal 26/4 dell'offerta dei 70 GB, al 01/05 perché ho cambiato il piano il primo aprile.
MORALE DELLA FAVOLA si sono presi 8.99, niente 100 GB, e continuo a navigare a 5k/s.
Mandi messaggio privato e nessuno ti caga. Provi con operatore e prima di prendere la linea mi sono imparato a memoria la canzoncina. Quando poi parli con qualcuno, il vuoto cosmico. Nessuno che ti sa aiutare/rispondere/spiegare.
BELLA SERIETÀ DAVVERO!!!!!
A me la cosa non mi tocca più di tanto, atteso che ogni mese consumo si e no 3 GB. Però forse alla ho non sanno cosa significa la parola illimitati. Inoltre non possono negare nulla, visto la pubblicità a tappeto che hanno fatto. Io sono sicuro che se si dovesse fare una class action, questa loro "trovata" la pagherebbero a caro prezzo.