annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La ho mi ha limitato la velocità di connessione

Huge
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Allucinante. Prima pubblicizzano i giga illimitati, poi (senza comunicarlo) inseriscono delle soglie interne e ti bloccano la connessione. Da 2 giorni internet va ultralento, credo mi sia successo proprio un blocco della velocità internet. Tutto ciò è assurdo, dov'è la trasparenza?

Se l'unica soluzione è passare ad un altro operatore, saluto ho. senza grandi rimpianti.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Huge, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
alex2894
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho aspettato 18 giorni dalla segnalazione (il "ti contatteremo dopo 3 giorni" mai visto, ma lo scalo del credito si, non dovevo rinnovare in fiducia.) , gli giga illimitati sono finiti e il mio traffico è ancora limitato. Uno può anche dare speranza e fiducia, ma questo già fa capire l'interesse nel tenere i clienti e nel gestire le esigenze.
Il servizio clienti non può fare niente (e non ha colpe) perché il sistema centralizzato non permette "modifiche"?
Annamo bene. Domani cambio definitivamente operatore e come per la Vodafone, benvenuti nella mia lista nera.
Prima il furto di dati (e si, ho avuto un tentativo di accesso anomalo sulla mia carta dalla Spagna, dopo quel fatto), poi la promozione poco trasparente e illimitatamente limitante, traetene voi le conclusioni.
Francesco_84
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@alex2894 per curiosità a che operatore passi e con che tariffa? Vorrei scappare anch'io da questa banda di dilettanti allo sbaraglio. 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex2894,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
alex2894
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Passo a kena perché ad alcuni miei amici prende bene...la nuova offerta, 100G a 9,99 ( si appoggia a Tim, in teoria problemi di ricezione non dovrebbero esserci, controlla prima nella tua)
0 Kudos
alex2894
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Zona. Iliad non è male con il 5G, ma ho optato per Kena alla fine.
( Neanche il tempo per modificare un messaggio HO)
0 Kudos
Paolomilano
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Idem qui, Ho segnalato ma senza successo; personale gentile, ma non risolvono il problema.

Cambierò operatore.

0 Kudos
Moglet
Grande
Grande
Anche io ho lo stessa problema. Quando ho fatto la ricarica il connessione o va ultralento o niente. Può aiutarmi per favore ho mobile.
0 Kudos
Ghilo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Capo officina,ma è vero che la Ho rallenta la connessione agli utenti?
Io ho problemi da qualche giorno di connessione lentissima ma non sono un grande utilizzatore.. grazie in anticipo per la Risposta.
0 Kudos