annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La ho mi ha limitato la velocità di connessione

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parixx, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Cocco.
Grande
Grande
Perché e come risolvo il problema. Avvolte si riattiva e navigo,poi si stacca la conessione e devo aspettare giorni per navigare nuovamente.
0 Kudos
pikatty05
Grande
Grande

salve anche io ho lo stesso identico problema, il 10 gennaio ho avuto il rinnovo ma  nulla, apn è stata settata correttamente e ho ancora una connessione pari a 0.03mb/s mi sapreste dare assistenza?

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pikatty05, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
animalsina
Grande
Grande
Buona sera,

Ho.lo stesso problema di tutti qui.
Dopo il terzo riparti vi siete presi i soldi e limitato la navigazione ad una velocità irrisoria al giorno d'oggi che limita anche a fare cose semplici come aprire una pagina di google.

Io, come ormai molti in questo periodo, uso internet per lavorare da casa e se non fosse stato per prevenzione personale, oggi mi avreste messo in una condizione lavorativa disastrosa, al punto da non poter più lavorare... Insomma sareste stati da denuncia. Senza preavviso sul limite di velocità mi avete ricaricato di 70 gb e forse ne potrò utilizzare 2gb in tutto il mese.

Come si può risolvere al problema della velocità per sfruttare almeno i soldi buttati per questo ultimo rinnovo del mese?

Attendo una vostra gentile risposta, grazie.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @animalsina , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto!

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @animalsina , riceverai il rimborso del tuo ultimo riparti in giornata. A presto

La mia connessione è stata limitata a 0,05 Mbps oggi alle 14 circa, ho chiamato il servizio clienti e risulta tutto normale. Io con internet ci lavoro e ho bisogno della rete mobile dato che la mia zona non è coperta dalla fibra, questa non trasparenza è inaccettabile.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandroiezzi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
loker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma a qualcuno hanno risolto il problema della lentezza della connessione a internet?
Io sono stato contattato pomeriggio da homobile ma mi hanno detto che non c'è soluzione al mio problema
0 Kudos