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La linea funziona male

16 RISPOSTE 16
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Lisa111, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Lisa111
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Da inizio agosto la mia rete va malissimo. Lenta e con portata troppo bassa per reggere più dispositivi connessi
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Morena71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Morena71
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Anch'io ma non da qualche giorno ormai è da un po', sembra sempre che questa situazione funzioni per i contratti economici per incentivare a cambiare, ovviamente se non si risolve sarò costretta a cambiare non puoi telefonare e sentire l'altra persona dire in continuazione: non ti sento, sei metallica, sei sparita per un attimo.. io sinceramente mi sto rivolgendo le scatole
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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @tizianoft, potresti cortesemente dettagliarmi che genere di criticità riscontri? Se necessiti del mio supporto potrai contattarmi in privato fornendomi i dati della tua linea. Buona giornata!

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tizianoft
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Stesso problema riscontrato nella settimana 14 - 19 dicembre 2020
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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Cristy73, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Daniele2021
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Niente da fare, anche da me lo stesso problema, sempre andato bene per 1 anno, da 8 giorni funziona solo il 2g, negli ultimi 2 neanche quello, nella scansione delle reti Vodafone non esiste più. Daniele da Riccò del Golfo di Spezia

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Cristy73
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A me per niente. Sono due mesi che non mi vanno ne i dati ne chiamate.
Che devo fare? Alla fine sono costretta a cambiare operatore. In due mesi ho consumato tre giga. Non posso permettermi di pagare per niente.
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Giovanna94,  hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro telefonino per verificare se il problema persiste? Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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