annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea cade in continuazione

ho.risolto Vai alla soluzione
mari073
Grande
Grande
In poche parole quando chiamo, o ricevo, la chiamata va ma inizia saltellare e dopo poco cade la linea. Poi nella seconda/terza volta che accade ciò la chiamata va bene , con un utente, poi ogni volta che provo a chiamare ad un altro utente stessa storia
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mari073, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?  

0 Kudos
mari073
Grande
Grande
Si, succede lo stesso
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mari073, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione. 

0 Kudos
mari073
Grande
Grande
Salve, è da molto tempo che riscontrò questo problema. Ogni qualvolta che chiamo o ricevo chiamate la linea cade continuamente.
Aspetto vostre notizie
Cordiali saluti
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maury90,

verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata. 

 

0 Kudos
Maury90
Grande
Grande
Buon giorno, anche io ho lo stesso problema , la linea cade in continuazione , è impossibile riuscire a fare una chiamata ! Anche stando ferma immobile in un posto dove il segnale sembrerebbe pieno
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aria3, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Aria3
Grande
Grande
Anche a me!...fatto tutte le prove con sim, non dipende dal cellulare. Stessa cosa accade anche a mio marito
Accade di frequente, siamo rimasti isolati anche una settimana, poi riprende a funzionare . Da oggi di nuovo problemi
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucab26, come prima verifica ti invito a spostare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo per testarne il funzionamento. Se la criticità si presentasse anche nell' altro dispositivo ti invito a darmene evidenza. Resto a tua completa disposizione! A presto.

0 Kudos